rotate-mobile
Economia

Sviluppo rurale, il Gal L’Altra Romagna pubblica tre avvisi pubblici

In particolare, nella sezione "Bandi per privati e aziende" è possibile consultare e candidarsi alle 3 manifestazioni di interesse pubblicate

Con l'avvio della programmazione 2014-2020 riguardante la distribuzione di fondi europei per lo sviluppo rurale riguardante i 25 Comuni montani della Provincia di Forlì-Cesena (20) e Ravenna (5), il Gal L'Altra Romagna ha provveduto a realizzare ex novo il proprio sito istituzionale (www.altraromagna.it). Sito, dapprima studiato per facilitare la fruizione degli utenti, in particolare i potenziali beneficiari dei fondi a disposizione, grazie alla creazione di 2 aree distinte, denominate "Bandi per privati e aziende" e "Bandi per enti pubblici"in home page.

In particolare, nella sezione "Bandi per privati e aziende" è possibile consultare e candidarsi alle 3 manifestazioni di interesse pubblicate. Il contenuto delle manifestazioni di interesse in questione con relativo modulo di domanda è disponibile al link https://www.altraromagna.it/it/privati-aziende-bandi-gal/. Gli avvisi pubblici per raccogliere manifestazione di interesse riguardano nello specifico: l'Eventuale acquisizione in economia di "arredi per ufficio"; l'eventuale acquisizione in economia dei servizi di "consulenza contabile ed amministrativa, servizio paghe e gestione del personale"; e la fornitura di un servizio di "consulenza per il perfezionamento di un modello organizzativo secondo il decreto legislativo  231/2001"

La presentazione della documentazione potrà avvenire con invio postale o consegna a mano (negli orari d'ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13) all'indirizzo: L'Altra Romagna soc. cons. a r.l., Viale Roma, 24 - 47027 Sarsina (FC), oppure mediante l'invio attraverso posta elettronica certifica, all'indirizzo amministrazione@pec.sapim.it entro e non oltre le 12 di lunedì 7 novembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici de L'Altra Romagna al recapito tel. 0547. 698301, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviluppo rurale, il Gal L’Altra Romagna pubblica tre avvisi pubblici

RavennaToday è in caricamento