rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Il Pd a fianco dei lavoratori della Nuova Pansac

“Il sindaco Fabrizio Matteucci ha ragione: la proprietà della Nuova Pansac deve esplicitare la propria volontà e il proprio interesse a vendere. E la questione deve essere chiarita mercoledì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

“Il sindaco Fabrizio Matteucci ha ragione: la proprietà della Nuova Pansac deve esplicitare la propria volontà e il proprio interesse a vendere. E la questione deve essere chiarita mercoledì, durante l’incontro con il Ministero: si tratta di un punto assolutamente essenziale”.

Sulla delicatissima situazione dell’azienda interviene Danilo Manfredi, segretario comunale del PD, che esprime la solidarietà dei Democratici ravennati a tutti i lavoratori, in queste ore ancora davanti ai cancelli della sede di via Trieste, chiusa da sabato mattina.

“Ribadiamo che l’obiettivo – aggiunge Danilo Manfredi – deve essere il mantenimento del sito produttivo e dei livelli occupazionali. Non è possibile che, mentre il Comune si sta impegnando per risolvere la crisi, dall’altro lato la nuova proprietà comunichi la chiusura delle proprie sedi parlando di scelta obbligata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd a fianco dei lavoratori della Nuova Pansac

RavennaToday è in caricamento