rotate-mobile
Economia

Il presidente di Asshotel Donati designato nel Tavolo di Coordinamento Enit

Nei giorni scorsi il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Enit, agenzia nazionale del turismo appena insediato, ha deciso di istituire per le sue prossime azioni, un Tavolo di Coordinamento

Nei giorni scorsi il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Enit, agenzia nazionale del turismo appena insediato, ha deciso di istituire per le sue prossime azioni, un Tavolo di Coordinamento coinvolgendo le principali categorie del settore turismo a livello nazionale. La Confesercenti per questo ha designato i propri 3 rappresentanti, tra cui Filippo Donati, Presidente Nazionale Asshotel. Obiettivo del tavolo sondare le aspettative, le idee e le proposte delle imprese turistiche sulle opportunità e strategie che si ritengono indispensabili per attuare un serio rilancio della politica di promozione e di immagine del nostro Paese.

Donati nell’accogliere la notizia sottolinea che “il turismo è un settore in cui c’è molto da lavorare. All’Enit spetta mettere al giusto posto le priorità turistiche dell’Italia e concorrere con idee nuove allo sviluppo utilizzando opportunità immediatamente spendibili e forti della nostra offerta. Ma anche dare il giusto impulso alle varie forme di turismo partendo da quelle più in difficoltà, da cui però dipendono le economie di molti territori, compresi i nostri. Porteremo come sempre al Tavolo opportunamente istituito dall’ENIT un contributo fattivo e di merito della nostra categoria e della nostra realtà turistica.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente di Asshotel Donati designato nel Tavolo di Coordinamento Enit

RavennaToday è in caricamento