menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imprese, scuola e famiglie a confronto per la valorizzazione della cultura tecnica

Con questa iniziativa la Cna intende valorizzare la cultura tecnica come occasione per i giovani di acquisire competenze distintive ed entrare in contatto con le innovative e dinamiche imprese del territorio

Martedì 20 novembre, a partire dalle ore 16.45 presso la sede della Cna di Ravenna in viale Randi 90, si terrà l'evento  "Imprese, Scuola, Famiglie a confronto per la valorizzazione della Cultura Tecnica", nell'ambito del tema "Scuola, Formazione, Territorio, Lavoro e Sviluppo" del Festival della Cultura Tecnica, promosso dalla Provincia di Ravenna. Con questa iniziativa la Cna intende valorizzare la cultura tecnica come occasione per i giovani di acquisire competenze distintive ed entrare in contatto con le innovative e dinamiche imprese del territorio.

Dopo i saluti di Ouidad Bakkali, assessore alla Pubblica Istruzione e Università e Massimo Cameliani, assessore allo Sviluppo Economico, Industria, Commercio e Artigianato del Comune di Ravenna, apriranno i lavori Agostina Melucci, dirigente Uffi­cio Scolastico Provinciale Ravenna, e Daniela Toschi, responsabile Divisione Lavoro CNA Ravenna. Seguirà una tavola rotonda, moderata dal direttore della CNA di Ravenna, Massimo Mazzavillani, a cui parteciperanno Edera Fusconi, dirigente scolastico IC Intercomunale Ravenna-Cervia; Alessandra Ghinassi, docente Funzione Strumentale per l’Orientamento IC Carchidio-Strocchi Faenza; Antonio Grimaldi, dirigente scolastico ITIS “N. Baldini” Ravenna; Angelo Ricci, presidente del Consiglio di Istituti IC Lugo 1; Lara Bertozzi, socia FBP srl; Gianpaolo Contarini, Area Manager IPM srl; Matteo Leoni, dealer operator Leoni & Casadio Group srl; Omar Montanari, amministratore unico MMB srl; Carlo Orsi, amministratore unico Blumotix srl. La partecipazione all'evento è gratuita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento