rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Lugo

Inaugurato il nuovo Conad City di Voltana

L'assessore alle attività economiche del Comune di Lugo Laura Sughi ha tagliato il nastro del nuovo Conad City aperto giovedì mattina a Voltana, frazione di Lugo

L'assessore alle attività economiche del Comune di Lugo Laura Sughi ha tagliato il nastro del nuovo Conad City aperto giovedì mattina a Voltana, frazione di Lugo. Al suo fianco l'amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta, i soci e i dipendenti del supermercato, insieme a tantissimi clienti accorsi per l'occasione.

Il percorso di riconversione della Casa del Popolo di via Fiumazzo, annunciato in occasione del centenario dell'edificio, ha inaugurato così una prima importante tranche di quello che si appresta a diventare un punto di riferimento per tutta la cittadina, con una sala polivalente, negozi, ambulatori, un bar e luoghi di ritrovo.

Il nuovo Conad City di 250 metri quadri prende il posto dei due negozi Conad già esistenti in paese. L'investimento complessivo per il nuovo punto vendita è stato di oltre un milione di euro. Al taglio del nastro erano presenti anche il Presidente di circoscrizione e delegato del Sindaco Enrico Marangoni e l'attore Eraldo Tura, già membro dei "Gemelli Ruggeri" e oggi volto nazionale delle campagne di comunicazione Conad.

Nel negozio lavorano 9 persone, di cui 4 soci, tutti voltanesi "Doc": Lorella Dalmonte, Vania Venturini, Bruno Tricca e Riccarda Guerra. L'offerta è mirata sui prodotti freschi e trova i suoi punti di forza nel banco carni tradizionale e nel reparto salumi e latticini, particolarmente fornito. Nei giorni successivi sono previste promozioni mirate con sconti e offerte speciali. L'orario di apertura è dalle 7,00 alle 19,00 tutti i giorni dal lunedì al sabato. I lavori sono stati realizzati dall'Iter di Ravenna sotto la direzione dello studio "A+4" dell'architetto Paolo Rava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il nuovo Conad City di Voltana

RavennaToday è in caricamento