rotate-mobile
Economia Lugo

Lugo, il sindaco Ranalli incontra il nuovo presidente di Cna Nicola D'Ettorre

Insieme a Nicola D’Ettorre erano presenti anche il presidente uscente Mario Betti e il responsabile di Cna Bassa Romagna Roberto Massari

Mercoledì il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha ricevuto in Rocca il neo presidente di Cna Lugo, Nicola D’Ettorre. Insieme a D’Ettorre erano presenti anche il presidente uscente Mario Betti e il responsabile di Cna Bassa Romagna Roberto Massari. "In questi quasi tre anni il rapporto con Cna è stato improntato innanzitutto nel dialogo, pur nei rispettivi ruoli - ha sottolineato il sindaco Davide Ranalli - in molti caso ci siamo trovati a lottare assieme, per esempio nella semplificazione. La Cna è un interlocutore fondamentale per la nostra amministrazione. La crisi della rappresentanza sta toccando tutti i partiti, i sindacati e le associazioni, un momento difficile che si traduce in una generale difficoltà da parte di cittadini e imprenditori a trovare riferimenti per esporre i problemi e cercare le soluzioni”.

"Apprezzo la disponibilità e il riconoscimento che questa amministrazione ha dimostrato e dimostra verso l'associazione - ha dichiarato Mario Betti -. Il difficile periodo mi conferma che non siamo stati sufficientemente capaci a far fronte al cambiamento. Il mio augurio è che questo obiettivo venga raggiunto al più presto, un impegno al quale ho dedicato tantissimo del mio tempo all’interno della Cna". "Nell'entrare in questo importante impegno e ruolo cercherò, nell'interesse dei tanti imprenditori del territorio che la Cna rappresenta, di mantenere aperto, costante e proficuo il dialogo a favore del mondo produttivo”, ha infine dichiarato D’Ettorre, nel ringraziare l’Amministrazione comunale per la continua disponibilità al dialogo e al confronto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, il sindaco Ranalli incontra il nuovo presidente di Cna Nicola D'Ettorre

RavennaToday è in caricamento