rotate-mobile
Economia Faenza

L'ex scuola Sant'Andrea va all'asta. Base di partenza 143mila euro

Mercoledì 25 luglio, alle ore 12.00, a Palazzo Manfredi si terrà l'asta pubblica per la vendita dell'ex scuola elementare di S.Andrea, costruita nel 1960 e oggi adibita a destinazione residenziale

Mercoledì 25 luglio, alle ore 12, a Palazzo Manfredi si terrà l’asta pubblica per la vendita dell’ex scuola elementare di S.Andrea, costruita nel 1960 e oggi adibita a destinazione residenziale. Il fabbricato, ubicato presso la chiesa di S.Andrea, in via Granarolo n. 289, ha una superficie di 264 metri quadrati. All’asta andrà anche l’area verde circostante, la cui superficie complessiva è di quasi 600 metri quadrati.

Il prezzo base d’asta è stato fissato in 143 mila euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta (14.300 euro). L’asta sarà tenuta con il metodo delle offerte segrete e la vendita avrà luogo a favore del miglior offerente. Le offerte dovranno essere in aumento o almeno pari al prezzo base d’asta. L’asta resterà aperta un’ora.

Le offerte, in busta chiusa e sigillata, possono essere consegnate a mano o inviate a mezzo posta raccomandata o posta celere al Comune di Faenza – Settore Legale –Ufficio Contratti (piazza del Popolo, 31) e dovranno pervenire entro il giorno precedente la gara – il 24 luglio – pena l’esclusione dalla gara stessa.

Tutti gli interessati potranno inoltre visionare l’immobile previo accordo con il Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (geom. Vittorio Maggi – tel. 0546 691342). Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, ci si può rivolgere sempre al Servizio Patrimonio (vicolo Pasolini, 6 - tel. 0546 691168). L’avviso di gara è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it) al link: Amministrazione/Aste immobiliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex scuola Sant'Andrea va all'asta. Base di partenza 143mila euro

RavennaToday è in caricamento