menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"L'Impresa alberghiera: il patrimonio, la gestione": un convegno sul turismo

Ľiniziativa tratterà temi legati al rapporto contrattuale tra la proprietà immobiliare e la gestione delle strutture ricettive, nonché aspetti inerenti al mercato immobiliare

Martedì 27 novembre dalle 9.00 alle 13.00 si svolgerà al Magazzino del Sale Torre di Cervia il convegno, organizzato da Cervia Turismo, "L'Impresa alberghiera: il patrimonio, la gestione". ?iniziativa tratterà temi legati al rapporto contrattuale tra la proprietà immobiliare e la gestione delle strutture ricettive, nonché aspetti inerenti al mercato immobiliare e soluzioni da tempo in discussione anche sotto il profilo urbanistico , quali i condhotel. Verranno inoltre illustrate le nuove opportunità per la riqualificazione e l’ammodernamento delle strutture alberghiere supportati dallo Stato e dalla Regione Emilia Romagna.

Sarà presente ?Assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini e il Sindaco Luca Coffari. Tra i relatori del convegno: Fabrizio Alesse di Cassa Depositi e Prestiti, Luca Dondi di Nomisma, Leonardo Pierdominici dell’Università di Bologna, Maurizio Pavirani dell’omonimo studio che ha curato il coordinamento scientifico del Convegno e Daniele Capitani Dirigente Urbanistica del Comune di Cervia. L’incontro sarà seguito da una tavola rotonda composta dal Presidente di Federalberghi di Cervia Maurizio Zoli, dal Presidente di Asshotel regionale Filippo Donati e da alcuni imprenditori alberghieri della riviera ed esperti del settore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento