La cura dei clienti nell'era digitale: un incontro in Cna

Un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione

Mercoledì 22 maggio, alle ore 15.00, presso la Sala Bedeschi della CNA di Ravenna, in viale Randi 90, si terrà l'iniziativa "La cura dei clienti nell'era digitale", un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione.

La prima parte – che verterà su “le basi della fiducia” - vedrà gli interventi di Deborah Ugolini sul tema “10 consigli per trarre profitto dalla buona gestione del cliente” e di Marco Gentilini che parlerà di come “Conquistare e fidelizzare il cliente attraverso il cerchio della fiducia”. La seconda parte vedrà sul tavolo casi di studio e strumenti di lavoro con gli interventi di Daniele Diversi: “Soluzioni per condividere le giuste informazioni con il cliente e risparmiare”; Giuliano Ciabatta: “Solution expert – la costruzione del rapporto di fiducia con il cliente”: Enrico Rosso: “Newsletter aziendale: un modo per comunicare”. La partecipazione all'iniziativa è gratuita, è gradita la prenotazione online.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La macabra sfida del 'Samara Challenge' arriva in Romagna: "Gioco pericoloso"

  • Vanno dal meccanico dopo l'incidente e ne fanno un altro: curiosa "scia" di sinistri

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • La crema antirughe dell'azienda di Cotignola vince il premio 'Bio Awards'

  • Elisa, Alessandra Amoroso, Guccini e Tiromancino: ospiti di lusso per "Imaginaction"

  • Agricoltori in ginocchio: "Crisi senza precedenti, le aziende gettano la spugna"

Torna su
RavennaToday è in caricamento