La cura dei clienti nell'era digitale: un incontro in Cna

Un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione

Mercoledì 22 maggio, alle ore 15.00, presso la Sala Bedeschi della CNA di Ravenna, in viale Randi 90, si terrà l'iniziativa "La cura dei clienti nell'era digitale", un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prima parte – che verterà su “le basi della fiducia” - vedrà gli interventi di Deborah Ugolini sul tema “10 consigli per trarre profitto dalla buona gestione del cliente” e di Marco Gentilini che parlerà di come “Conquistare e fidelizzare il cliente attraverso il cerchio della fiducia”. La seconda parte vedrà sul tavolo casi di studio e strumenti di lavoro con gli interventi di Daniele Diversi: “Soluzioni per condividere le giuste informazioni con il cliente e risparmiare”; Giuliano Ciabatta: “Solution expert – la costruzione del rapporto di fiducia con il cliente”: Enrico Rosso: “Newsletter aziendale: un modo per comunicare”. La partecipazione all'iniziativa è gratuita, è gradita la prenotazione online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un ravennate in Nuova Zelanda: "Guardavano noi italiani con diffidenza, ora il panico è arrivato anche qua"

  • A pochi giorni di distanza il Coronavirus porta via marito e moglie

  • Schianto fatale all'incrocio con un camion: perde la vita un 78enne

  • Schianto all'incrocio con un camion: anziano in ospedale in condizioni gravissime

  • Il cuore grande dei romagnoli: vacanze in campeggio gratis per medici e infermieri

  • Scompare da casa, vasta ricerca delle forze dell'ordine su tutto il territorio

Torna su
RavennaToday è in caricamento