La cura dei clienti nell'era digitale: un incontro in Cna

Un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione

Mercoledì 22 maggio, alle ore 15.00, presso la Sala Bedeschi della CNA di Ravenna, in viale Randi 90, si terrà l'iniziativa "La cura dei clienti nell'era digitale", un approfondimento a cura del Gruppo CNA Imprese Digitali sulla gestione dei clienti, la customer care, l'assistenza e la fidelizzazione.

La prima parte – che verterà su “le basi della fiducia” - vedrà gli interventi di Deborah Ugolini sul tema “10 consigli per trarre profitto dalla buona gestione del cliente” e di Marco Gentilini che parlerà di come “Conquistare e fidelizzare il cliente attraverso il cerchio della fiducia”. La seconda parte vedrà sul tavolo casi di studio e strumenti di lavoro con gli interventi di Daniele Diversi: “Soluzioni per condividere le giuste informazioni con il cliente e risparmiare”; Giuliano Ciabatta: “Solution expert – la costruzione del rapporto di fiducia con il cliente”: Enrico Rosso: “Newsletter aziendale: un modo per comunicare”. La partecipazione all'iniziativa è gratuita, è gradita la prenotazione online.

Potrebbe interessarti

  • I Consultori a Ravenna: elenco, indirizzi e servizi

  • Aperitivo a Ravenna: 5 locali ideali per un cocktail all'aperto

  • I borghi medievali romagnoli da non perdere

  • Comprare una casa all'asta: come si fa?

I più letti della settimana

  • I pompieri arrivano per spegnere un incendio: e trovano il cadavere di un uomo

  • La scia di sangue non si ferma. Schianto sull'Adriatica, muore dopo 6 giorni di agonia

  • Si schiantano contro le auto parcheggiate e si cappottano: tre giovani in ospedale

  • Chiusi i 'campi-parcheggio' a Lido di Classe: ed è subito strage di multe

  • Accoltellato di fronte alla caserma della Municipale: scene da panico in Darsena

  • Colto da malore in auto col figlioletto: cittadini e Polizia locale evitano il disastro

Torna su
RavennaToday è in caricamento