"La Filanda", 20mila persone per il primo giorno di apertura
Circa 20 mila visitatori per il primo giorno di apertura dello Shopping Center La Filanda. Tanta curiosità per quest'area commerciale forte di 30 negozi e 1.600 parcheggi, nata d un investimento di 50 milioni
Circa 20 mila visitatori per il primo giorno di apertura dello Shopping Center La Filanda, aperto oggi (giovedì) a Faenza. Un successo che conferma la grande curiosità presente in città per quest'area commerciale forte di 30 negozi e 1.600 parcheggi, frutto di un investimento di più di 50 milioni di euro.
La stima sulle presenze viene dagli scontrini battuti dai due negozi più grandi, il Superstore Conad e Marco Polo Expert. Entrambi sono stati presi d'assalto sin dalle prime ore del mattino, quando si sono create lunghe file in particolar modo per quanto riguarda gli appassionati di elettronica, attirati dalle vantaggiose offerte proposte per il lancio su televisori, consolle per videogiochi, elettrodomestici e simili. Tutto si è però svolto in modo molto ordinato e con una breve attesa tutti hanno potuto fare il loro ingresso e usufruire degli sconti. Anche all'esterno la giornata si è svolta per il meglio, senza rilevanti problemi di circolazione stradale.
Nel weekend, intanto, prendono il via le animazioni per la clientela. Sabato 27 agosto sarà ospite del superstore per tutta la giornata Eraldo Turra, il simpatico attore, già parte dei “Gemelli Ruggeri”, che rappresenta il volto delle campagne pubblicitarie Conad su tutto il territorio nazionale. Turra, vestito da cassiere come in televisione, sarà disponibile per scherzare e farsi riprendere insieme ai clienti.
Per tutto il fine settimana, inoltre, sarà presente all'interno del centro una postazione con la mascotte di Conad “Leo Kids” che regalerà a tutti i bambini una fotografia in sua compagnia e tanti palloncini colorati.
L'orario di apertura dello Shopping Center La Filanda è dalle 9 alle 20,30 per i negozi, e dalle 8 alle 20,30 per il Superstore, tutti i giorni dal lunedì al sabato.