Le imprese del territorio scelgono AnimaLugo per i regali natalizi

Nasce da questo spunto “A Natale facciamo i Buoni”, l’iniziativa di AnimaLugo subito sposata, grazie alla collaborazione delle Associazioni di categoria cittadine da una decina di aziende del territorio

Un regalo diverso dal solito, che oltre a risultare utile per tante famiglie messe in difficoltà dalla crisi economica, vuole offrire contemporaneamente un contributo anche al commercio ed alle attività del centro di Lugo. Nasce da questo spunto “A Natale facciamo i Buoni”, l’iniziativa di AnimaLugo subito sposata, grazie alla collaborazione delle Associazioni di categoria cittadine (Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e Cna Lugo), da una decina di aziende del territorio.

Per le Festività alle porte, queste hanno così deciso di regalare ai propri dipendenti tanti buoni da spendere proprio nelle attività associate al Consorzio, immettendo nel circuito un importo complessivo di 13.500 euro. I buoni saranno utilizzabili in quasi 90 tra negozi, pubblici esercizi, supermercati, imprese artigiane e di servizi: dall’abbigliamento alla ristorazione, dall’arredamento alla cura della persona, tante sono le opportunità di spesa per chi riceverà questo regalo. Un’occasione che potrà essere sfruttata per i propri acquisti natalizi oppure con calma anche nei prossimi mesi, dal momento che i buoni hanno validità fino al 31 marzo.

Nel frattempo, per gli associati ad AnimaLugo prosegue l’impegno in vista delle Festività: domenica prossima, 22 dicembre, verrà osservata una nuova apertura straordinaria, per consentire a tutti di effettuare i propri acquisti con maggiore comodità. Un’iniziativa che si aggiunge al contributo offerto per l’illuminazione ed il decoro dell’intero centro cittadino, quest’anno addobbato in maniera omogenea e coordinata. Per restare aggiornato sulle iniziative di AnimaLugo e consultare l’elenco degli esercizi associati: www.animalugo.it o www.facebook.com/AnimaLugo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • "Ravenna finirà sott'acqua entro il 2100": e con lei Venezia e Ferrara

  • La Finanza scopre un giro di fatture false per quasi un milione: maxi sequestro

  • Incidente sulla statale Adriatica: camion esce di strada e si ribalta

  • Il furgone esce di strada e si cappotta contro un cartellone pubblicitario: paura per due persone

  • Black Friday, gli sconti da non perdere in negozio e online

Torna su
RavennaToday è in caricamento