Economia

Le migliori offerte su Facebook: i negozi di Faenza aprono una vetrina 'virtuale'

Dagli sconti sulle polizze assicurative ai trattamenti omaggio per i capelli, dagli occhiali da sole a metà prezzo al caffè "regalato": sono offerte estremamente variegate, ma soprattutto esclusive, quelle proposte da Social Sales

Dagli sconti sulle polizze assicurative ai trattamenti omaggio per i capelli, dagli occhiali da sole a metà prezzo al caffè “regalato”: sono offerte estremamente variegate, ma soprattutto esclusive, quelle proposte da Social Sales, la nuova iniziativa di promo-commercializzazione di “ultimo miglio” ideata da Faenza C’entro.

A partire da oggi, mercoledì 1 ottobre sono infatti circa 60 i negozi associati che proporranno omaggi e sconti fino al 50% su prodotti specifici, linee intere o addirittura su tutta la merce. Per scoprirli e poterne usufruire, occorre visitare la pagina Facebook di Faenza C’entro (www.facebook.com/FaenzaCentro), che per l’intero mese si trasformerà in una vetrina virtuale, pronta però ad ospitare offerte reali, che porteranno i clienti direttamente all’interno dei vari esercizi commerciali.

Ottici, negozi di abbigliamento, profumerie, parrucchieri, assicurazioni, gioiellerie, negozi di oggettistica e pubblici esercizi: tanti e vari sono gli aderenti all’iniziativa, che da una parte fornisce loro un ulteriore canale di vendita, di cui non tutti dispongono, e dall’altra mira a creare un circuito virtuoso per promuovere le loro attività e convogliare gli utenti Facebook nel centro storico di Faenza per i loro acquisti.

L’iniziativa durerà per l’intero mese di ottobre, anche se alcune promozioni sono limitate ed andranno ad esaurimento, quindi occorrerà affrettarsi. Per chi fosse interessato, una volta sulla pagina Facebook di Faenza C’entro sarà sufficiente cliccare sull’offerta desiderata, stampare l’email che verrà inviata automaticamente e presentarsi con questa direttamente nel rispettivo negozio; potrà infatti godere della promozione solo chi ne avrà fatto richiesta tramite il canale “social” dell’Associazione.

Come tutte le iniziative di Faenza C’entro, anche Social Sales è realizzato con il patrocinio del Comune di Faenza e delle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, CNA e Confesercenti Faenza).

Per dettagli ed informazioni, anche sulle altre iniziative in programma: www.faenzacentro.it e www.facebook.com/FaenzaCentro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori offerte su Facebook: i negozi di Faenza aprono una vetrina 'virtuale'

RavennaToday è in caricamento