rotate-mobile
Economia

"Le norme dell'home sharing professionale nel turismo extra-alberghiero": un seminario in Cna

Il seminario è dedicato a chi inizia l’attività di home sharing professionale e cerca chiarimenti sui suoi aspetti burocratici

Mercoledì 6 novembre (prima parte) e mercoledì 13 novembre (seconda parte) alle 17.30 presso la Sala Mosaico della Cna di Ravenna, in viale Randi 90, si terrà il seminario “Condividere in regola. Le norme dell’home sharing professionale nel turismo extra-alberghiero”. Dopo l’introduzione ai lavori di Nevio Salimbeni, responsabile Turismo e Commercio Cna Ravenna e componente la Cabina di Regia “Visit Romagna”, seguirà l’intervento di Michele Bazzi, portavoce Host+Host Home Sharing Network.

Il seminario è dedicato a chi inizia l’attività di home sharing professionale e cerca chiarimenti sui suoi aspetti burocratici. Fornirà un quadro generale, ma via via più specifico e pratico, delle attività da svolgere per valorizzare e mettere in regola l’home sharing, realizzato da privati o da imprese extra-alberghiere legate al mondo degli appartamenti turistici. Sarà previsto anche un modulo avanzato per valutare nel dettaglio norme e obblighi del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le norme dell'home sharing professionale nel turismo extra-alberghiero": un seminario in Cna

RavennaToday è in caricamento