rotate-mobile
Economia

Legacoop, il presidente della Cmc eletto come nuovo vicepresidente

La nomina è stata ufficializzata nei giorni scorsi dal direttivo dell’associazione, poiché la carica di vicepresidente era vacante dopo la prematura scomparsa di Massimo Matteucci

Il presidente della Cmc di Ravenna Alfredo Fioretti è stato eletto vicepresidente di Legacoop Romagna. La nomina è stata ufficializzata nei giorni scorsi dal direttivo dell’associazione, poiché la carica di vicepresidente era vacante dopo la prematura scomparsa di Massimo Matteucci. Il nuovo vicepresidente affianca gli altri organi di vertice di Legacoop Romagna: Guglielmo Russo (presidente), Mario Mazzotti (direttore generale), Luca Panzavolta (vicepresidente) e Giampiero Boschetti (vicepresidente).

Alfredo Fioretti, 43 anni, è avvocato. In Cmc di Ravenna dal 2005, ne è divenuto presidente a maggio di quest’anno. Cmc è la più grande coop generale di costruzioni d’Europa e opera in tutto il mondo; nel 2016 ha raggiunto circa 1,2 miliardi di euro di ricavi, mentre il portafoglio ordini è pari a circa 3,5 miliardi di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legacoop, il presidente della Cmc eletto come nuovo vicepresidente

RavennaToday è in caricamento