rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Economia Castel Bolognese

"Love is in the hair": torna l’appuntamento con acconciatura, moda e make up

Con questa manifestazione la Cna vuole sottolineare ancora una volta la qualità delle imprese di acconciatura, veri stilisti dello star bene e del bell’essere

Giovedì 10 dicembre, alle 21, “Le Cupole” di Castel Bolognese ospiteranno l’imperdibile appuntamento dedicato all’acconciatura e alla moda che da alcuni anni caratterizza l’attività di Cna Benessere e della Cna faentina. Il filo conduttore della sfilata sarà il tema dell’amore nelle sue varie forme e nella cura di sé e del proprio benessere, giocando sul titolo di una bella canzone degli anni ‘80, “Love is in the air””, diventata “Love is in the hair”, tradotto “l’amore nei capelli” a sottolineare l’impegno e la professionalità degli otto saloni di acconciatura che daranno vita alla sfilata.

Resta la formula che coinvolge modelle e modelli non professionisti in un gioco che dà valore alla capacità di abbinare il taglio dei capelli e delle pettinature alla moda agli abiti realizzati dalle imprese locali che, anche quest’anno, collaboreranno alla riuscita della manifestazione. Lasciato l’ambiente affascinante delle sale del Museo Internazionale delle Ceramiche, la manifestazione si tiene in un ambiente dedicato al ballo e all’intrattenimento qual è “Le Cupole” di Castel Bolognese che ha già ospitato sfilate e manifestazioni dedicate alla moda, per lasciare il posto al termine della sfilata alla possibilità del ballo e dell’intrattenimento. Tema centrale resta lo stile artigianale, la professionalità, la qualità del lavoro con cui gli acconciatori prepareranno i modelli che terranno viva la sfilata.

Con questa manifestazione la Cna vuole sottolineare ancora una volta la qualità delle imprese di acconciatura, veri stilisti dello star bene e del bell’essere. Si rinnova poi la collaborazione con le aziende di produzione moda che proseguono una tradizione di qualità del “made in Italy”, che trova a Faenza e nel suo territorio veri punti di eccellenza. La manifestazione, che gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale e si svolge grazie all’impegno diretto delle aziende di acconciatura e col contributo della Camera di Commercio di Ravenna e di altre aziende sponsor, vuole caratterizzarsi come un modo semplice e diretto per promuovere il contrasto alle tante forme di abusivismo che affliggono i servizi alla persona. Le imprese del settore dell’acconciatura rappresentano nella nostra provincia una realtà vitale e dinamica, aziende che investono in formazione e costante aggiornamento stilistico. A loro e a tutte le altre imprese che hanno permesso l’organizzazione di questo evento va il ringraziamento sincero della CNA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Love is in the hair": torna l’appuntamento con acconciatura, moda e make up

RavennaToday è in caricamento