menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cervia, prosegue nella versione invernale il Mercato di Piazza Andrea Costa

Durante l’estate, il mercato ha dato grande soddisfazione agli organizzatori con oltre 200 banchi presenti a merceologia completa

E' confermata la versione invernale del tradizionale Mercato del giovedì di Piazza Andrea Costa a Cervia. Durante l’estate, il mercato ha dato grande soddisfazione agli organizzatori con oltre 200 banchi presenti a merceologia completa: vestiti, scarpe, borse, oggettistica, piante e fiori. Cervesi e visitatori dei comuni limitrofi hanno potuto riassaporare in sicurezza il lento ritorno alla normalità dopo l’emergenza sanitaria Covid-19.

Anva e Fiva, le associazioni degli operatori ambulanti, che in accordo con il Comune di Cervia hanno progettato e monitorato le riaperture dei mercati cervesi, sono soddisfatti di poter proseguire con regolarità il mercato del giovedì mattina - anche nei prossimi mesi – grazie soprattutto all’intervento dell’assessore alle attività produttive Michela Brunelli.

"Il mercato di Piazza Andrea Costa del giovedì mattina è uno dei più grandi mercati d’Italia ed è considerato di qualità eccellente", ricordano Anva e Fiva. Anche per il mercato a merceologia completa sono adottate tutte le misure di sicurezza richieste per il contenimento della diffusione del Covid-19: ingresso con mascherina, gel igienizzante su ogni banco, distanza di sicurezza e 7 accessi controllati per l’ingresso e le uscite.

Fiva Confcommercio Cervia e Anva Confesercenti "ringraziano la Polizia Locale di Cervia, le Forze dell’Ordine che contribuiscono alla realizzazione del mercato assicurando il rispetto delle norme sanitarie relative al contenimento del Covid-19". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Torna l'iniziativa "Parliamo della mia salute": gli incontri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento