rotate-mobile
Economia Cervia

Milano è sempre più Marittima: lo slogan creato per Expo promuove le due città

Questo è il primo periodo di 14 giorni di promozione con i totem brandizzati. Ne è previsto un secondo, sempre di due settimane, nel mese di settembre

Lo slogan e il logo promozionale legati ad Expo piace  e desta sempre maggiore interesse da parte di soggetti operanti sul territorio. Proprio per andare incontro all’interesse degli operatori turistici della costa cervese e per diffondere in modo ampio il marchio promozionale ideato in occasione di Expo 2015 il comune di Cervia ha deciso di incentivarne l’utilizzo in iniziative, eventi, attività culturali, su materiali informativi, promozionali e pubblicitari anche di operatori privati ad esclusione solo delle attività commerciali ovvero  di coloro che intendono utilizzare logo e slogan per contrassegnare articoli e servizi commercializzati.

A tal fine è stata quindi messa a punto una procedura per la richiesta  di utilizzo e sono stati definiti  i criteri d’uso di logo e slogan promozionale. Per poter apporre il logo sui materiali occorre chiedere autorizzazione al Comune presentando l’apposito modulo di richiesta disponibile sul sito del Comune oppure all’ufficio CerviaInforma. lI logo che richiama ed unisce le architetture caratteristiche delle due città ed unisce Milano a Milano Marittima già da maggio si trova apposto in grandissime dimensioni sui pullman dell’autostradale che coprono la tratta da Milano a  Cervia due volte al giorno con una immagine accattivante e grafica di grande impatto insieme allo slogan incisivo e invitante che caratterizza tutta la promozione legata all’Expo milanese.

Il collegamento giornaliero di Cervia con Milano attraverso l’autostradale è occasione “comoda e sicura” per giungere da Milano a Cervia e viceversa, per una escursione o un semplice break per trascorrere qualche tempo sulle spiagge e visitare il nostro territorio. Pullman personalizzati continueranno a circolare anche nei mesi di settembre e ottobre nell’area Milanese portando  in giro per la città e nei dintorni l’immagine di Milano Marittima. Il Brand è ben visibile anche in alcuni Totem  milanesi, 24 per la precisione  collocate in vari punti della città a beneficio della visibilità e promozione della costa cervese fino a domenica. Questo è il primo periodo di 14 giorni di promozione con i totem brandizzati. Ne è previsto un  secondo, sempre di due settimane, nel mese di settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano è sempre più Marittima: lo slogan creato per Expo promuove le due città

RavennaToday è in caricamento