rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Mingozzi: “Techso e Siderurgica Ravennate, nuove sedi per nuovi obiettivi”

Venerdì alle 11 la Techso srl, società ingegneristica multidisciplinare che dà lavoro a sessanta persone tra dipendenti e collaboratori, inaugura i nuovi uffici di via delle Industrie 88

Venerdì alle 11 la Techso srl, società ingegneristica multidisciplinare che dà lavoro a sessanta persone tra dipendenti e collaboratori, inaugura i nuovi uffici di via delle Industrie 88. “Mi fa piacere – commenta il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, che interverrà in rappresentanza del Comune insieme con l’assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani – che un gruppo di professionisti così affermato, con lavori progettati in tutto il mondo, abbia deciso di mettere radici a Ravenna: è nostro dovere preparare le condizioni per la migliore collaborazione possibile con l’Università e con la facoltà di Ingegneria in particolare, ma anche con tutte quelle realtà in crescita, come il porto, che possono trarre beneficio da esperienze di altissimo livello come quelle che i progettisti di Techso hanno sviluppato in Kazakistan, in Albania, in Congo e nella realizzazione dei principali poli tecnologici sorti in Italia negli ultimi anni”.

Sabato un’altra impresa storica di Ravenna compie cinquant’anni di attività e per l’occasione inaugura, alle 11, la nuova sede di via Bonvicini a Mezzano. “Si tratta – aggiunge Mingozzi – della Siderurgica ravennate, della famiglia Antoniacci, attiva appunto nel settore siderurgico. Oltre alla nuova sede sono stati realizzati nuovi impianti, con investimenti che rappresentano un segno di fiducia nel futuro dell’economia ravennate nel suo insieme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mingozzi: “Techso e Siderurgica Ravennate, nuove sedi per nuovi obiettivi”

RavennaToday è in caricamento