rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Economia

Mirabilandia agli MTV Awards di Firenze

Un viaggio al centro delle emozioni che Mirabilandia regala ai suoi visitatori, entrando letteralmente nel cuore del divertimento: è la sintesi del nuovo spot televisivo del Parco che sarà presentato in anteprima assoluta sabato a Firenze

Un viaggio al centro delle emozioni che Mirabilandia regala ai suoi visitatori, entrando letteralmente nel cuore del divertimento: è la sintesi del nuovo spot televisivo del Parco che sarà presentato in anteprima assoluta sabato a Firenze, in occasione degli MTV Awards, dove a Mirabilandia è stato anche intitolato il premio che andrà al “Best MTV Show”.

Nello spot, che lancerà ufficialmente la nuova campagna di comunicazione del Parco per l’Estate 2013 e andrà in onda dal 16 giugno su tutte le reti televisive nazionali, viene raccontato, in 30 secondi, come l’emozione e l’adrenalina percorrono il corpo di ogni visitatore del parco attraverso ampio uso delle più sofisticate possibilità creative dell’animazione in 3D e di numerosi effetti di post-produzione. Lo spot è stato declinato in due versioni, una diretta al target teenager ed una alle famiglie con bambini, i principali segmenti di clientela di Mirabilandia.

“Realizzare lo spot – afferma Riccardo Capo, Direttore Generale del Parco - è stato un investimento importante, sia dal punto di vista economico che operativo, poichè ha coinvolto il Parco su tutti i fronti, ma si è trattato di uno sforzo che ci ha regalato, a nostro avviso, lo spot più bello della storia di Mirabilandia”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Daniele Villa, Direttore Commerciale del Parco: “Il 2013 è per noi l’anno del cambiamento di rotta, abbiamo virato la nostra comunicazione alla ricerca di una brezza nuova, innovativa, che puntasse alla qualità, alla tecnologia e all’emozione che il Parco sa regalare. Nonostante la crisi che ancora non ci ha abbandonato, abbiamo deciso di continuare ad investire in comunicazione, a migliorarci, a tendere la mano fiduciosi alle famiglie italiane che troveranno in Mirabilandia un “mondo” dove poter lasciare i propri problemi alle spalle. E abbiamo deciso di comunicarlo con uno spot che entrasse prepotentemente nei loro cuori.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirabilandia agli MTV Awards di Firenze

RavennaToday è in caricamento