rotate-mobile
Economia

Mirabilandia, esordio positivo per l’apertura: incremento oltre il +30% rispetto al 2015

Risultati che premiamo le tante novità del 2016 a cominciare dal nuovo palinsesto di spettacoli che vanta un programma completamente rinnovato, pensato per far sognare grandi e piccini

Esordio estremamente positivo per i primi giorni di apertura di Mirabilandia, inaugurato venerdì scorso una stagione ricca di novità e sorprese. Nei primi giorni di apertura, in concomitanza con le festività pasquali, il parco ha, infatti, fatto registrare un incremento del 30% degli ingressi rispetto all’anno precedente, ancor più rilevante se si considerano la Pasqua anticipata e un’apertura di soli 4 giorni rispetto ai 5 dello scorso anno. Risultati che premiamo le tante novità del 2016 a cominciare dal nuovo palinsesto di spettacoli che vanta un programma completamente rinnovato, pensato per far sognare grandi e piccini.

"Siamo estremamente soddisfatti di questi primi dati - afferma Tommaso Bertini, direttore marketing e commerciale di Mirabilandia -. Le grandi novità in programma, come la nuova area “Far West Valley”- che si estenderà su una superficie di 19.000 meri quadrati e sarà operativa dalla prima metà di giugno - e il rinnovato palinsesto spettacoli, insieme alla sempre più forte sinergia che ci lega al territorio e ai suoi operatori, alle proposte del nostro tour operator e alla nostra continua volontà d’innovazione per assicurare emozioni e divertimento per tutte le età, ci rendono ottimisti per la stagione 2016".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirabilandia, esordio positivo per l’apertura: incremento oltre il +30% rispetto al 2015

RavennaToday è in caricamento