rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Mirabilandia pensa all'estate: al via le selezioni per animatori

L'azienda sarà a Bologna mercoledì al Royal Hotel Carlton per reclutare, previo appuntamento, giovani animatori per la celebre struttura ravennate

Estate 2015, la società di animazione Your Friends seleziona animatori per il grande parco divertimenti di Ravenna: Mirabilandia. La Your Friends Animazione, azienda di Follonica che lavora nelle strutture turistiche di tutta Italia, cerca ragazzi e ragazze da inserire nello staff di animazione del popolarissimo parco di divertimenti Mirabilandia. L'azienda sarà a Bologna mercoledì al Royal Hotel Carlton per reclutare, previo appuntamento, giovani animatori per la celebre struttura ravennate.

Ecco le caratteristiche indispensabili per entrare a far parte dello staff: per prima cosa serve aver compiuto 18 anni, un’ottima conoscenza della lingua inglese (caratteristica indispensabile), una buona presenza scenica in materia di danza e recitazione, una buona capacità di conduzione al microfono e una spiccata predisposizione al contatto umano, vivacità e dinamismo. Ultima caratteristica, ma non meno importante, è la bella presenza. Il periodo lavorativo va da un massimo di 7 mesi (a partire da metà marzo) fino a un minimo di 3 (a partire da giugno).

Le caratteristiche indicate sono essenziali, dunque l’azienda prenderà in considerazione solo i candidati con tutte le qualità richieste. Chi vuole candidarsi può inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail mirabilandia@yfgroup.it oppure compilare il form sul sito dell’azienda all’indirizzo www.yfgroup.it specificando la candidatura per Mirabilandia. Questo permette di entrare a far parte del database dell'azienda follonichese ed essere poi contattati per le selezioni. Per i candidati toscani Your Friends fissa colloqui alla sede operativa di Follonica, che permettono di valutare al meglio il profilo dei lavoratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirabilandia pensa all'estate: al via le selezioni per animatori

RavennaToday è in caricamento