rotate-mobile
Economia

Per la prima volta il Molino Grassi a "Giovinbacco"

In collaborazione con il Sindacato Panificatori Artigiani di Ascom Confcommercio della provincia di Ravenna è presente con le sue farine eccellenti che i fornai utilizzaranno per preparare gustosi stuzzichini dai sapori nostrani

Per la prima volta Molino Grassi partecipa a "Giovinbacco". In collaborazione con il Sindacato Panificatori Artigiani di Ascom Confcommercio della provincia di Ravenna è presente con le sue farine eccellenti che i fornai utilizzaranno per preparare gustosi stuzzichini dai sapori nostrani. "Abbiamo deciso di parteciapare a Giovinbacco perché crediamo che sia importante valorizzare i prodotti del nostro territorio - afferma Massimo Grassi - per questo portiamo le nostre eccellenti farine realizzate con grano emiliano - romagnolo.

L'edizione 2013 prosegue il cammino avviato nel 2002 per rendere omaggio al "rosso" Sangiovese e al "bianco" Albana, coinvolgendo i produttori vinicoli e non solo in una kermesse lunga un intero fine settimana. Accanto ai vini, è possibile assaggiare e acquistare tanti prodotti eccellenti del territorio romagnolo, dai salumi ai formaggi, dall'olio alle confetture, ai dolci, per un trionfo di tutti i sensi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la prima volta il Molino Grassi a "Giovinbacco"

RavennaToday è in caricamento