rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Castel Bolognese

Niente premio di risultato: i lavoratori protestano fuori dall'azienda

Le decisione delle sigle sindacali è giunta dopo un incontro, tenutosi insieme alla Rsu aziendale lo scorso 26 gennaio, con la Direzione di Comecer Spa al fine di definire gli ultimi dettagli per l’introduzione di un meccanismo di premio di risultato

Fim, Fiom e Uilm territoriali, insieme alla rsu aziendale, esprimono grande soddisfazione per l’alta adesione al primo storico sciopero aziendale indetto mercoledì alla Comecer Spa. Un nutrito presidio di lavoratori ha accompagnato la prima giornata di mobilitazione nella sede di Castel Bolognese dove l’azienda conta circa 300 dipendenti.

Le decisione delle sigle sindacali è giunta dopo un incontro, tenutosi insieme alla Rsu aziendale lo scorso 26 gennaio, con la Direzione di Comecer Spa al fine di definire gli ultimi dettagli per l’introduzione di un meccanismo di premio di risultato.

La protesta continua con lo sciopero per il turno pomeridiano di lunedì 6 febbraio, con presidio nel piazzale antistante l’ingresso aziendale. "Ringraziamo le lavoratrici e i lavoratori che oggi hanno voluto sostenere la lotta sindacale e auspichiamo che l’azienda riveda le proprie posizioni e si riprendano le trattative per il premio di risultato, che si sono bruscamente interrotte nelle scorse settimane", commentano i sindacati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente premio di risultato: i lavoratori protestano fuori dall'azienda

RavennaToday è in caricamento