rotate-mobile
Economia

Commercialisti, due convegni in programma a Ravenna

L'evento è valido ai fini della formazione professionale continua, previa iscrizione sul sito internet dell'Odcec di Ravenna (www.odcec-ra.it) dove è disponibile anche il programma dettagliato.

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ravenna ha organizzato il Convegno, in collaborazione con Infoeasy, dal titolo "Il Bilancio d'esercizio 2014: Novità ed approfondimenti", che si terrà il 25 marzo dalle ore 9 alle ore 13. L'evento si svolgerà all'Hotel Cube di Ravenna, in Via Masotti 2. Relatore del Convegno sarà Giorgio Gavelli, dottore commercialista in Forlì. L'evento è valido ai fini della formazione professionale continua, previa iscrizione sul sito internet dell'Odcec di Ravenna (www.odcec-ra.it) dove è disponibile anche il programma dettagliato.

Un altro convegno, in collaborazione con la Banca Popolare di Ravenna, dal titolo "Le operazioni straordinarie per ristrutturazione e le start-up innovative", si terrà il 27 marzo dalle ore 14.30 alle ore 18.30. L'evento si svolgerà presso la Sala Multimediale della Banca Popolare di Ravenna, in Via Arnaldo Guerrini 14. Relatori del Convegno saranno i notai di Bologna Federico Tonelli e Federico Tassinari. Anche questo evento è valido ai fini della formazione professionale continua, previa iscrizione sul sito internet dell'Odcec di Ravenna (www.odcec-ra.it) dove è disponibile anche il programma dettagliato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercialisti, due convegni in programma a Ravenna

RavennaToday è in caricamento