rotate-mobile
Economia

Rinnovato il consiglio di amministrazione di Omc: Renzo Renghini nuovo presidente

L'assemblea, composta da Assomineraria, Camera di Commercio di Ravenna e Roca (Associazione Operatori Offshore), ha approvato l'ultimo bilancio e ha provveduto a rinnovare il consiglio di amministrazione

Si è riunita venerdì mattina l'assemblea dei soci di OMC, il maggiore evento sull'Oil&Gas in programma a Ravenna dal 25 al 27 marzo prossimi. L'assemblea, composta da Assomineraria, Camera di Commercio di Ravenna e Roca (Associazione Operatori Offshore), ha approvato l'ultimo bilancio e ha provveduto a rinnovare il consiglio di amministrazione, che risulta composto da Laura Antonelli, Gianfranco Magnani, Franco Nanni, Renzo Righini e Innocenzo Titone.  A chiusura dei lavori, è stato indirizzato un sentito ringraziamento ad Antonio Angelucci, che per oltre 20 anni ha contribuito alla crescita e al successo di questa manifestazione.

Il nuovo consiglio di amministrazione si è subito riunito eleggendo il nuovo presidente di OMC, Renzo Righini, e il vice presidente, Gianfranco Magnani. Dal 1993 l'Offshore Mediterranean Conference richiama a Ravenna le maggiori oil company internazionali e società di servizio. Nel corso dell'assemblea, l'amministratore delegato di OMC, Innocenzo Titone, ha annunciato che la prossima edizione, dal 25 al 27 marzo 2015, verterà sul tema dello scenario energetico nei prossimi 20 anni.

La sessione di apertura, presieduta dal CEO eni Claudio Descalzi, vedrà la partecipazione, già confermata, di Ministri del Petrolio e Ceo delle compagnie nazionali dei paesi produttori e di operatori internazionali. A livello espositivo, si prevede già una crescita in termini di spazio del 30%. Eccezionale anche il numero (+65%) e l'elevato livello tecnico delle relazioni ricevute che andranno a comporre il programma del Convegno a breve disponibile sul sito www.omc2015.it.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il consiglio di amministrazione di Omc: Renzo Renghini nuovo presidente

RavennaToday è in caricamento