rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Economia

Festival dell’Industria: Astim apre le porte della propria azienda

Durante la visita sarà possibile approfondire la conoscenza e scoprire il funzionamento di sofisticati sistemi militari, di innovative modalità per garantire la sicurezza delle infrastrutture strategiche e la gestione di grandi emergenze

Sicurezza, processi industriali innovativi, sistemi navali complessi e, soprattutto, difesa e operazioni speciali. Questa è Astim, società ravennate che progetta e sviluppa soluzioni ad alto contenuto tecnologico, un’eccellenza da anni protagonista nel settore.
Nell’ambito del 2° Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa, martedì alle 15 e alle 17 l’azienda aprirà alla cittadinanza le porte della propria sede in via Filippo Re, 15/A a Fornace Zarattini.

Astim è attiva prevalentemente nei settori aerospazio e difesa; le sue soluzioni sono apprezzate anche in altri ambiti come quello della sicurezza, delle infrastrutture strategiche e quello navale. Le differenti linee di prodotto sono oggi impiegate a bordo di elicotteri, unità navali civili e militari e veicoli di pronto intervento, nonché a difesa di molti siti di importanza strategica.  

Durante la visita sarà possibile approfondire la conoscenza e scoprire il funzionamento di sofisticati sistemi militari, di innovative modalità per garantire la sicurezza delle infrastrutture strategiche e la gestione di grandi emergenze: un viaggio nella tecnologia e nel futuro, grazie ad un’impresa che da dieci anni è leader nel settore. Prenotazione obbligatoria - per informazioni e adesioni info@astim.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dell’Industria: Astim apre le porte della propria azienda

RavennaToday è in caricamento