rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Economia

Ottavio Righini eletto Presidente del Cupla

Cupla ha rinnovato, per rotazione, il presidente che durerà in carica due anni nella persona di Ottavio Righini presidente provinciale 50&PIU’ Confcommercio.

Cupla (Coordinamento Unitario dei Pensionati del Lavoro Autonomo) riunisce le sigle: Anap Confartigianato, Associazione Pensionati CIA,, 50&più Confcommercio, CNA pensionati, Federpensionati Coldiretti, Fipac Confesercenti, FNPA Casartigiani; SNP Confagricoltura, ha rinnovato, per rotazione, il presidente che durerà in carica due anni nella persona di Ottavio Righini presidente provinciale 50&PIU’ Confcommercio.

Ha preso il posto dell’uscente Francesco Taroni di Confartigianato. Segretaria del coordinamento è stata confermata Novella Bucci dell’Associazione Pensionati Cia affiancata dal direttore di 50&PIU’ Roberto d’Angelo. Il Cupla ha come progetto quello di intervenire sugli Enti pubblici per quanto riguarda le tematiche delle persone in pensione ed in età avanzata. In questo, negli ultimi tempi, e lo sarà sempre di più in futuro, in accordo con le associazioni dei pensionati lavoratori dipendenti CGIL Spi, CISL Pensionati e UIL pensionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavio Righini eletto Presidente del Cupla

RavennaToday è in caricamento