rotate-mobile
Economia

Paolo Caroli eletto consigliere nazionale di Confcommercio

L’assemblea di Confcommercio ha riconfermato, per acclamazione, Carlo Sangalli alla guida di Confcommercio-Imprese per l’Italia, l’Organizzazione che associa oltre 700.000 imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Paolo Caroli, presidente Confcommercio provincia di Ravenna e vice presidente di Confcommercio Emilia Romagna, è stato eletto giovedì a Roma nel Consiglio Nazionale di Confcommercio. La presenza di un rappresentante ravennate nel consiglio nazionale è certamente il riconoscimento di un lavoro condiviso a livello territoriale e regionale ed ora anche nazionale. L’assemblea di Confcommercio ha riconfermato, per acclamazione, Carlo Sangalli alla guida di Confcommercio-Imprese per l’Italia, l’Organizzazione che associa oltre 700.000 imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Nel Consiglio Nazionale sono cinque i rappresentanti del sistema Confcommercio dell’Emilia Romagna. Oltre a Caroli, sono stati eletti Ugo Margini, presidente di Confcommercio Emilia Romagna e presidente di Ascom Confcommercio Parma, Giulio Felloni, presidente di Confcommercio Ferrara, Giovanni Indino, presidente di Confcommercio Rimini ed Enrico Postacchini, presidente di Confcommercio Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Caroli eletto consigliere nazionale di Confcommercio

RavennaToday è in caricamento