Mercoledì, 23 Giugno 2021
Economia

Più di cento imprese "a scuola di Iva" con i seminari di Federcoop Romagna

Gli appuntamenti si sono ripetuti uguali a Ravenna e a Cesena per consentire a un numero maggiore di persone di intervenire e hanno raccolto l'interesse delle oltre 110 persone

Si sono svolti il 7 e l’11 febbraio i due seminari di aggiornamento gratuiti e aperti a tutti che Federcoop Romagna ha ideato e realizzato per tutti gli interessati ad avere un aggiornamento su Dichiarazione Iva 2020 e Decreto Fiscale. Gli appuntamenti, che si sono ripetuti uguali a Ravenna e a Cesena per consentire a un numero maggiore di persone di intervenire e che hanno raccolto l'interesse delle oltre 110 persone, sono stati curati da Paolo Balzani, Pierluigi Brandolini, Piertommaso Caldarelli e Laura Macrì (commercialisti e consulenti dell’ufficio fiscale di Federcoop Romagna).

Sul fronte della Dichiarazione Iva i temi affrontati sono staiti dichiarazione annuale Iva 2020, le relative novità e le richiesta di rimborso e compensazione del credito Iva. Sul fronte del Decreto Fiscale (D.L. 124/2019), il focus si è puntato sul contrasto all’omesso versamento di ritenute su appalti e subappalti e sul contrasto alle indebite compensazioni. Lo staff di Federcoop Romagna è formato da 85 persone che si occupano di servizi contabili, fiscali, paghe, del lavoro, di consulenza direzionale, ambientale e legale; il suo giro di affari è di più di 5 milioni di euro. Altri seminari gratuiti e aperti a tutti verranno organizzati, per informazioni aggiornate consultare il sito di Federcoop Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più di cento imprese "a scuola di Iva" con i seminari di Federcoop Romagna

RavennaToday è in caricamento