Ravenna Incoming al lavoro per promuovere la città come destinazione turistica
Nel complesso, nell’arco del 2021, gli operatori hanno partecipato a 16 appuntamenti fieristici, di cui 12 online e 4 in presenza, fra le quali il TTG di Rimini di metà ottobre
Con le presenze dirette alla due serate promozionali svoltesi questa settimana e organizzate da Visitromagna, mercoledì 10 a Brescia e giovedì 11 al Grand Hotel di Trento, prosegue il ricchissimo calendario di appuntamenti fieristici a cui Ravenna Incoming sta partecipando nel corso del 2021, e che avrà ancora due momenti operativi prima di fine anno: la presenza virtuale al Bitesp, dal 23 al 25 novembre, e la presenza fisica alla fiera “Tourisma” di Firenze, dal 17 al 19 dicembre.
Le due recenti serate promozionali nel nord Italia – appuntamenti tradizionali ormai da anni per gli operatori turistici romagnoli – sono state molto proficue: complessivamente Ravenna Incoming ha incontrato un centinaio di operatori, che hanno avuto il piacere di degustare, al termine degli incontri, una cena a base di prodotti tipici romagnoli presentati dallo chef Omar Casali del Marè di Cesenatico. Alla fine delle due serate è stato consegnato il premio offerto da Ravenna Incoming, consistente in un soggiorno di una notte e una visita guidata nella città dei mosaici.