rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Economia

Ravenna Incoming premiata ai Romagna Tourism Award per il progetto 'Nature&Heritage Passion'

Fra i premiati, anche il consorzio Ravenna Incoming: il premio, inserito nella categoria “Culture”, è stato assegnato per il progetto “Nature & Heritage Passion”

Nella serata di martedì, al termine dell’annuale Assemblea di Visit Romagna che ha visto fra l’altro l’elezione del nuovo presidente Jamil Sadegholvaad (che subentra ad Andrea Gnassi), sono stati assegnati i Romagna Tourism Award, ovvero i riconoscimenti che premiano i progetti di promozione turistica riguardanti il territorio romagnolo. Fra i premiati, anche il consorzio Ravenna Incoming: il premio, inserito nella categoria “Culture”, è stato assegnato per il progetto “Nature & Heritage Passion”.

A ritirare il riconoscimento, il presidente di Ravenna Incoming, Gilles Donzellini. “Negli ultimi anni abbiamo avviato un lavoro importante, allo scopo di implementare e migliorare la promozione turistica della nostra città sui vari mercati nazionali e internazionali – ha detto Donzellini -. Proprio in questi giorni siamo impegnati a chiudere altri progetti di sviluppo della promozione turistica cittadina che riguardano i prossimi anni: questo premio ci dà un ulteriore stimolo a proseguire sulla strada intrapresa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Incoming premiata ai Romagna Tourism Award per il progetto 'Nature&Heritage Passion'

RavennaToday è in caricamento