rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Economia

Fine del corso: a Ravenna 29 nuovi amministratori condominiali

Si è concluso nei giorni scorsi il primo corso di qualificazione e avviamento all’attività di Amministratore condominiale, organizzato dall’Associazione Liberi Amministratori Condominiali, aderente a Confcommercio Ravenna

Si è concluso nei giorni scorsi il primo corso di qualificazione e avviamento all’attività di amministratore condominiale, organizzato dall’Associazione Liberi Amministratori Condominiali, aderente a Confcommercio Ravenna. Il corso era rivolto a tutti coloro che intendono avviare o aggiornare l'attività di AmminIstratore di Condominio,  in conformità alle disposizione di cui all'articolo 71 bis della Legge 220/2012, di riforma della materia Condominiale, e della Legge 4/2013 che disciplina le professioni non regolamentate.

Al termine del corso sono stati consegnati 29 attestati di partecipazione a Fabio Albertini, Elena Assorti, Chiara Baccarini, Marinella Bandiera, Sara Bandoli, Valentina Bassini, Giorgio Bezzi, Daniele Casadei, Cristian Coppetti, Pietro Curci, Nadine De Marco, Diodato Farina, Alessandro Fossà, Gabriele Fussi, Sediol Kanina, Simona Lombardi, Deborah Onofri, Martina Pepoli, Francesca Giorgia Piras, Margherita Pirazzini, Donata Rambelli, Marco Savini, Lorenza Tassini, Caterina Tentoni, Stefano Tomasino, Stefano Verlicchi, Andrea Zamagna, Patrizio Zamagna, Nadia Zandoli.

La cerimonia di chiusura è avvenuta alla presenza del Presidente Alac Rag.Franco Pepoli, del Vicepresidente Avv. Tiziano Dozza e del Comitato Scientifico Alac Ravenna. A termine dell’incontro il responsabile Alac per la formazione, l’amministratore Matteo Tulli, coadiuvato dagli amministratori Zaccarini Elisabeth e Morandi Cristina, ha interloquito con i neo amministratori per definire le tematiche degli aggiornamenti futuri cui saranno sottoposti nei prossimi mesi i nuovi colleghi. Il comitato scientifico Alac ha poi riportato la disponibilità dell’associazione a far svolgere ai corsisti periodi di tirocinio presso gli associati Alac al fine di verificare sul campo lo svolgimento della professione di amministratore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine del corso: a Ravenna 29 nuovi amministratori condominiali

RavennaToday è in caricamento