rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Economia

Rinnovati gli organi di Fimaa Confcommercio: Ivano Venturini confermato presidente

"L’intento dei prossimi anni è quello di aumentare ulteriormente la base sociale e far percepire alla comunità, sempre più, l’importanza e la vicinanza della Federazione"

Il Comitato di coordinamento regionale di Fimaa – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio – ha riconfermato ieri, ad unanimità e per acclamazione, quale Presidente per il prossimo quadriennio Ivano Venturini, Presidente di Fimaa Ravenna ed eletto come Vice Presidenti Cristina Boni, Presidente Fimaa Ferrara e Linda Davighi, Presidente Fimaa Parma.

"Ringrazio i miei colleghi presidenti provinciali Fimaa-Confcommercio dell’Emilia Romagna - commenta a caldo Ivano Venturini - per la fiducia nel riconfermarmi Presidente regionale per altri quattro anni. Cristina Boni e Linda Davighi per aver accettato di affiancarmi come vice-presidenti. E’ stato intenso il lavoro svolto dal regionale in questi anni, sia a livello di formazione che di promozione della Fimaa, con la fattiva partecipazione di tutte le provincie. Per brevità, rammento solo i due eventi nazionali organizzati a Bologna nel 2023, Convegno nazionale Mediatori Merceologici e Primo Convegno nazionale dei giovani Fimaa. L’intento dei prossimi anni è quello di aumentare ulteriormente la base sociale e far percepire alla comunità, sempre più, l’importanza e la vicinanza della Federazione. Credo che la squadra sia ormai rodata e matura, in grado di affrontare le problematiche e raggiungere gli obiettivi che ci porremo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovati gli organi di Fimaa Confcommercio: Ivano Venturini confermato presidente

RavennaToday è in caricamento