Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia Russi

Cna Russi, Emilia Giovannetti è la nuova presidente

Al termine, sono stati eletti la nuova presidente della Cna di Russi, Emilia Giovannetti, il vicepresidente, Davide Pezzi.

Si è svolta giovedì sera l’assemblea elettiva della Cblna del Comune di Russi per l’elezione del presidente, del vicepresidente e della Direzione comunale che dovranno rappresentare l’Associazione per i prossimi quattro anni. L'assemblea è stata anche occasione di confronto fra gli imprenditori e il sindaco di Russi, Sergio Retini - presente all’iniziativa - sui temi dell’economia e sulle prospettive di sviluppo di questa importante realtà della nostra provincia. Il presidente della Cna di Ravenna, Pierpaolo Burioli, ha concluso la parte pubblica dell’assemblea.

Al termine, sono stati eletti la nuova presidente della Cna di Russi, Emilia Giovannetti, il vicepresidente, Davide Pezzi. Gli altri componenti della Direzione Comunale sono: Massimo Francesconi, Luciano Frega, Patrizio Gatti, Rita Sasdelli e Nevio Visani. Un particolare ringraziamento va al presidente uscente, Luciano Frega, per l’impegno e la disponibilità dimostrata durante il suo mandato, nei confronti degli Associati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna Russi, Emilia Giovannetti è la nuova presidente

RavennaToday è in caricamento