rotate-mobile
Economia

Sabato debutta anche a Ravenna la F-Pace della Jaguar

"C'è molta attesa tra gli appassionati di auto di prestigio per l'uscita del nuovo modello Jaguar", commenta Gianmarco Gamberini, titolare di Sva Group

Sabato dalle 9 e per tutt la giornata debutta anche a Ravernna la F-Pace, il primo crossover della casa inglese del ‘giaguaro’. La concessionaria Land Rover Sva Dakar di Ravenna esordisce con il marchio Jaguar, del quale è diventata recentemente mandataria per la provincia di Ravenna nei saloni di via Trieste 235.

“C’è molta attesa tra gli appassionati di auto di prestigio per l’uscita del nuovo modello Jaguar - commenta Gianmarco Gamberini, titolare di Sva Group – e tanta attenzione è anche dovuta alla professionalità con la quale il gruppo Benelli, prima di noi, ha gestito la clientela del marchio inglese”. Stile, raffinatezza, guida appagante sono le caratteristiche del nuovo cross over che non poteva non avvantaggiarsi dalla ‘parentela’ con la Land Rover, anche se la messa a punto della F-Pace è stata condotta in maniera da imprimere alla vettura una personalità propria, lontana da quella di consimili come la Range Rover Sport.

La nuova auto si presenta con una tecnologia di bordo infotainment innovativa. Quattro le configurazioni della vettura: Sport, Eco, Comfort e Off Road. La F-Pace si presenta con lineamenti frutto della tradizione dei canoni stilistici Jaguar nelle proporzioni tipiche del settore dei crossover, che generano una linea sportiva, ma elegante. Queste connotazioni vanno a braccetto anche nell' interno dove risalta lo stile accattivante dell' arredamento, rimarcato dalla cura realizzativa e dall' impiego di materiali pregiati.

La vettura mantiene la sportivita’ tipica di Jaguar trasferendo al guidatore grande sicurezza e piacere di guida, anche la versione integrale AWD quando non necessita delle 4 ruote motrici tutta la potenza viene trasferita sulle ruote posteriori al 100% garantendo consumi molto ridotti.

“In settembre – aggiunge Gamberini – la gamma delle berline XE e XF verranno arrichite dalle versioni AWD, mentre per il prossimo anno uscira’ una F-Pace “baby”.

I prezzi della F Pace andranno dai 47 mila euro della versione 2000 con 180 cavalli, ai 70 mila del 3000 con 300 cavalli.La clientela ha già accolto positivamente il nuovo modello: la Sva ne ha già vendute 8 senza ancora averla presentata ufficialmente alla clientela Ravennate
Appuntamento a sabato 16 aprile dalle ore 9.00 presso Sva Dakar in via Trieste 235, Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato debutta anche a Ravenna la F-Pace della Jaguar

RavennaToday è in caricamento