rotate-mobile
Economia

Settembre al Mercato Coperto di Ravenna

La vicenda, sottolinea Confesercenti, "è stata lunga, sentita e a tratti molto complessa. Con impegno e continuità abbiamo lavorato per sostenere le istanze"

Settembre al Mercato Coperto di Ravenna. La vicenda, sottolinea Confesercenti, "è stata lunga, sentita e a tratti molto complessa. Con impegno e continuità abbiamo lavorato per sostenere le istanze e le ragioni degli operatori associati e non solo. Il Mercato Coperto è un simbolo del commercio storico cittadino, apprezzato da tanti consumatori e anche da turisti, e allo stesso tempo è una grande risorsa anche per rinnovare l’attrattività dell'intero centro storico".

"Dopo tutte le azioni e proposte avanzate e anche accolte dall'Amministrazione Comunale, il rammarico  più grande è sapere che nessun operatore del mercato rimarrà all’interno della nuova struttura - continua l'associazione di categoria -. A questo opponiamo il piacere che proviamo nel vedere come questi operatori con la loro professionalità siano stati in grado di arricchire e valorizzare diversi punti e angoli della nostra città".

"In proposito si informa che dal 9 fino all’ultima settimana piena di settembre gli operatori rimasti al mercato coperto saranno operanti e attivi, pur preparandosi a lasciare la struttura definitivamente - conclude Confesercenti -. Il tempo sarà necessario anche a terminare le scorte di prodotti e ad organizzare la rimozione dei loro beni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settembre al Mercato Coperto di Ravenna

RavennaToday è in caricamento