rotate-mobile
Economia

Si presenta la Destinazione turistica Romagna: anche un workshop sui turisti cinesi

L’appuntamento vuole essere un utile momento informativo rivolto ai vari soggetti che desiderano affacciarsi sul mercato cinese e conoscere le procedure di certificazione necessarie

Due sono gli eventi previsti per lunedì 9 aprile nel salone Nobile di palazzo Rasponi dalle Teste in piazza Kennedy: a partire dalle 14.30 si terrà la presentazione della 'Destinazione Turistica Romagna' con gli interventi del sindaco di Ravenna, Michele de Pascale e del sindaco di Rimini e presidente della Destinazione, Andrea Gnassi. A seguire si svolgerà un incontro promosso dal Comune dedicato al mercato turistico cinese.

L’appuntamento vuole essere un utile momento informativo rivolto ai vari soggetti che desiderano affacciarsi sul mercato cinese e conoscere le procedure di certificazione necessarie. E’ comunque aperto a tutti coloro che a qualsiasi titolo fossero interessati a partecipare. Dopo i saluti dell’amministrazione comunale interverranno Francesco Casciari, responsabile sviluppo traffico/network manager dell’aeroporto Guglielmo Marconi, e Maria Bava, project manager di Welcome Chinese, la certificazione ufficiale governativa cinese che permette alle sole strutture così riconosciute di entrare nel mercato cinese in modo diretto attraverso il sostegno della China Tourism Academy, ente del ministero del Turismo cinese, che ne supporta il programma e offre particolari benefits di accredito presso i più importanti tour operator cinesi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta la Destinazione turistica Romagna: anche un workshop sui turisti cinesi

RavennaToday è in caricamento