rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Silvano Verlicchi incontra Silvio Bartolotti della Micoperi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Silvano Verlicchi, candidato sindaco per la Lista Civica per la Buona Politica stasera, giovedì 13 febbraio, sarà a Ca' di Lugo, alle ore 20,30, presso le ex scuole elementari in via Resistenza n.2 per un incontro pubblico cui parteciperà Silvio Bartolotti, amministratore unico della "Micoperi srl", salito alla ribalta delle cronache per il recupero della Concordia, capitanata dal comandante Schettino.

Verlicchi, che a fine mese lascerà tutti i suoi incarichi presso il GVM e Confindustria per dedicarsi a questo nuovo impegno, ha iniziato a proporre le idee destinate a cambiare Lugo e l'intero comune.

"Dobbiamo ripartire dal capitale umano- ha ribadito Verdicchi nell'incontro pubblico al Carmine della scorsa serata; occorre investire sulle persone, motivandole a aiutandole a lavorare nel migliore dei modi. Ciò vale anche per i dipendenti pubblici, che non vanno diminuiti nel numero ma resi più efficienti E valorizzati quando lo meritano". Tra l'altro Verlicchi ha espresso piena solidarietà al Partito Democratico appena appreso dell'atto vandalico alla sede del PD in corso Matteotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvano Verlicchi incontra Silvio Bartolotti della Micoperi

RavennaToday è in caricamento