rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Economia Faenza

#SocialSales: già 800 le offerte scaricate sulla pagina Facebook di Faenza C’entro

Sono infatti già 800 le straordinarie offerte che gli utenti si sono garantiti sulla pagina Facebook di Faenza C’entro: omaggi e sconti fino al 60% su articoli specifici, linee intere o addirittura su tutta la merce, messi a disposizione da circa 50 negozi associati del centro storico

E’ diventato anche quest’anno un fenomeno virale in pochi giorni: Social Sales, l’iniziativa di promo-commercializzazione di “ultimo miglio” ideata dal Consorzio Faenza C’entro, sta bissando il successo dell’esordio, nel 2014. Sono infatti già 800 le straordinarie offerte che gli utenti si sono garantiti sulla pagina Facebook di Faenza C’entro: omaggi e sconti fino al 60% su articoli specifici, linee intere o addirittura su tutta la merce, messi a disposizione da circa 50 negozi associati del centro storico di Faenza, nei quali i possessori dei coupon scaricati potranno recarsi per godere della promozione entro e non oltre il 30 settembre.

La pagina Facebook continuerà per tutto il mese ad offrire occasioni per tutti i gusti, dall’abbigliamento alla cura della persona fino all’enogastronomia; non bisogna dimenticare però che alcune sono limitate e vanno ad esaurimento, motivo per cui occorre affrettarsi. Per assicurarsi l’offerta di proprio interesse, è sufficiente recarsi su www.facebook.com/FaenzaCentro, selezionarla e cliccarvi sopra; una volta stampato, ci si può presentare con il coupon direttamente nel rispettivo negozio per godere della promozione.

L’elenco completo degli esercizi Faenza C’entro aderenti all’iniziativa è pubblicato sul sito internet www.faenzacentro.it. Come tutte le iniziative di Faenza C’entro, anche Social Sales è realizzato con il patrocinio del Comune di Faenza e delle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, CNA e Confesercenti Faenza) ed il contributo di Camera di Commercio di Ravenna e Banca Credito Cooperativo Ravennate e Imolese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#SocialSales: già 800 le offerte scaricate sulla pagina Facebook di Faenza C’entro

RavennaToday è in caricamento