rotate-mobile
Economia Lugo

Spesa Vinta, la novità di novembre di AnimaLugo

Si chiama Spesa Vinta la novità di novembre di AnimaLugo, il Consorzio di promozione del centro urbano di Lugo, che vuole così rendere più sfizioso lo shopping del sabato in città

Si chiama Spesa Vinta la novità di novembre di AnimaLugo, il Consorzio di promozione del centro urbano di Lugo, che vuole così rendere più sfizioso lo shopping del sabato in città. Spesa Vinta è un nuovo concorso a premi che, a partire da domani, sabato e per tutti e 4 i sabati del mese, darà diritto ai clienti di 70 negozi associati ad AnimaLugo di tentare la fortuna e vincere buoni spesa fino a 100 euro. Come? A fronte di un acquisto minimo di 10 euro, in queste giornate si riceverà un coupon (due se la spesa raggiunge i 20 euro, tre per 30 euro, fino ad un massimo di 4 se l’acquisto è pari o superiore a 50 euro), grattando il quale sarà possibile scoprire immediatamente se si ha vinto o meno.

 I premi sono costituiti da buoni spesa di importo variabile tra i 10 ed i 100 euro, per un montepremi complessivo di 6mila euro, e che saranno spendibili entro il 31 dicembre 2012 in tutti i 90 esercizi del circuito AnimaLugo, inclusi quindi anche bar, pasticcerie, ristoranti e gelaterie. I premi non sono cumulabili tra loro o con altre promozioni in atto (es. saldi).

AnimaLugo è il consorzio fondato dagli operatori economici lughesi e promosso dalle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e CNA Lugo) in sinergia con l’Amministrazione comunale, e che tramite questa iniziativa prosegue nel percorso di promo-commercializzazione collettiva delle attività economiche della città. Per restare aggiornato sulle sue iniziative e consultare l’elenco degli esercizi associati è disponibile il sito www.animalugo.it. Inoltre è sempre possibile seguirci su Facebook: www.facebook.com/AnimaLugo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa Vinta, la novità di novembre di AnimaLugo

RavennaToday è in caricamento