rotate-mobile
Economia Faenza

La faentina Talea Consulting premiata come Arxivar Gold Business Partner

Durante l'evento ARXIvar Next Year 2017 Talea Consulting ha ottenuto il riconoscimento di "Gold Business Partner". Un risultato che fa diventare la giovane azienda faentina come uno dei 2 principali partner ARXivar sul territorio nazionale.

La faentina Talea Consulting, durante la convention Arxivar Next Year, Talea Consulting è stata riconosciuta come una dei 2 Gold Business Parter sul terriotrio nazionale, per i risultati ottenuti durante l'anno e per l'entusiasmo e la passione con cui continua ad investire e a credere nella soluzione Arxivar. Uno dei principali successi del 2016 è stato sicuramente il nuovo sistema di gestione documentale di Orogel, azienda romagnola e leader italiana nella produzione di vegetali freschi surgelati. Il progetto, che ha ricevuto anche il Premio Innovazione a SMAU Bologna 2016, ha supportato non soltanto il cambiamento tecnologico del Gruppo agroalimentare, ma ha promosso la trasformazione culturale nella gestione dei processi aziendali, attraverso un miglioramento in ambito organizzativo.

Talea Consulting è una giovane azienda faentina che punta molto sull'innovazione e che sta per compiere 3 anni di attività, ma che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore dell'Information and Communication Technology, facendo parte gruppo del VM Sistemi SpA, eccellenza del territorio. Talea Consulting opera in ambito Enterprise Information Management (EIM), con particolare attenzione alle tematiche di Gestione Elettronica dei Documenti, Workflow, Business Process Management (BPM), Conservazione Elettronica ed in generale all'insieme di strumenti che consentono la gestione delle informazioni, prodotte e ricevute da un'organizzazione, indipendentemente dal loro formato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La faentina Talea Consulting premiata come Arxivar Gold Business Partner

RavennaToday è in caricamento