rotate-mobile
Economia

Gruppo ravennate a Palermo al Terziario Donna Lab

La presidente Nazionale Terziario Donna Patrizia Di Dio evidenzia come l'obiettivo dell'incontro sia quello di "rappresentare un momento significativo della nostra vita associativa"

Il gruppo Terziario Donna Confcommercio provincia di Ravenna partecipa alla prima edizione nazionale di Terziario Donna Lab, che si sta svolgendo a Palermo. Da Ravenna oltre la presidente Claudia Fabbri, sono presenti le imprenditrici Alice Branzanti (erborista), Antonella Caravita (ottica), Patrizia Cimatti (casalinghi), Roberta Stefanelli (fiorista), Aida Morelli (architetto) e Giorgio Cornacchia.

La presidente Nazionale Terziario Donna Patrizia Di Dio evidenzia come l'obiettivo dell'incontro sia quello di "rappresentare un momento significativo della nostra vita associativa, dove Lab sta per laboratorio partecipativo ed esperienziale, incubatore di nuove idee. Un'occasione di approfondimento ma anche di riflessione sui temi che interessano le attività, le imprese, le professioni che quotidianamente si confrontano con l'economia reale".

"Terziario Donna Lab è un appuntamento annuale, dedicato a tutte le associate del sistema Confcommercio, alla quale Ravenna ed il suo gruppo ha voluto esserci - aggiunge -. E’ pensato per definire insieme i progetti futuri e per fare il punto sulle nuove opportunità di mercato e sulle buone pratiche realizzate dall'imprenditoria italiana. Questa prima edizione si focalizza su nuove leve di sviluppo e di consumo, con l'obiettivo di elaborare maggiore conoscenza sulle nuove tendenze del mercato e sui cambiamenti in atto e non solo nell'economia ma anche nella società".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo ravennate a Palermo al Terziario Donna Lab

RavennaToday è in caricamento