rotate-mobile
Economia Cervia

Gli albergatori cervesi al Salone delle Vacanze “Children Tour”

La presenza dello stand Assohotel Cervia alla fiera viene realizzata anche con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e Banca Popolare di Ravenna – Gruppo Bper

Gli albergatori di AssoHotel, aderenti a Confesercenti Cervia parteciperanno, il prossimo weekend al Salone delle Vacanze “Children Tour” che si terrà nei padiglioni della Fiera di Modena. “La nostra presenza alla fiera è stata determinata dal voler offrire a tutti i nostri associati, gratuitamente, una opportunità di promo-commercializzazione molto concreta, per incentivare l'incoming verso la nostra città e le nostre strutture - afferma la presidente Monica Ciarapica -. Cervia ha una vocazione naturale per ospitare bambini e famiglie e le proposte commerciali che presenteremo vanno nella direzione di rendere molto conveniente la vacanza".

"Fra le 76 strutture presenti nel catalogo abbiamo la più ampia offerta possibile, con alberghi di tutte le categorie, per rispondere ad ogni richiesta. Abbiamo poi concentrato la proposta commerciale in determinati periodi, come maggio, dal 7 al 14 giugno, dal 26 luglio al 9 agosto e dal 6 al 13 settembre - continua Ciarrapica -. Come si evidenzia, sono periodi che hanno bisogno di una forte proposta per essere scelti, per aiutare e incentivare le richieste, su periodi meno richiesti.
Il catalogo, variopinto e luminoso ha una terza pagina con un disegno da colorare, che richiama Cervia con il faro, le saline e la Torre San Michele. Continua la Presidente : regaleremo ad ogni bambino che visiterà il nostro stand, un set di colori così a casa potrà giocare e conservare anche il catalogo".

"Parteciperemo alla Fiera non da soli. Crediamo fortemente nella rete che le imprese devono attuare per migliorare la propria attrattività e cosi, in continuità anche con il progetto dell’Amministrazione Comunale appena partito, saremo in compagnia degli artigiani che offriranno la Piadina Romagnola al Sale Dolce di Cervia. Devo ringraziare – aggiunge Ciarapica – le Associazioni Artigiane, Cna e Confartigianato che si sono rese subito disponibili a collaborare alla promozione di Cervia, in modo concreto. Insieme a noi hanno anche collaborato i parchi per bambini di Cervia, come lo zoo safari, Cervia avventura, Mirabilandia, la casa delle farfalle e il parco naturale di Cervia".

"E' questa la promozione che ci interessa: Rappresentare Cervia con le sue eccellenze, la sua storia e le sue opportunità, mettendo in rete le imprese che collaborano fra di loro, con un obiettivo comune - prosegue -. E, come obiettivo, auspichiamo di poter andare, nel 2015 al Children’s Tours, come Città, evitando doppie, triple rappresentazioni di Cervia che, questa volta, si presenta divisa. E' l'auspicio che abbiamo per tutta la promozione da realizzare per la nostra città alla quale lavoriamo con forte convinzione. Ai visitatori adulti regaleremo come gadget-simbolo il Sale Dolce di Cervia, perché da tempo abbiamo compreso che il nostro territorio va promozionato e valorizzato anche e soprattutto con la sua storia.” La presenza dello stand Assohotel Cervia alla fiera viene realizzata anche con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e Banca Popolare di Ravenna – Gruppo Bper.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli albergatori cervesi al Salone delle Vacanze “Children Tour”

RavennaToday è in caricamento