rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

25 anni di Mirabilandia: il parco di divertimenti si prepara al weekend pasquale

Sono numerose le novità sul fronte del palinsesto spettacoli, da sempre fiore all'occhiello di Mirabilandia, e che verrà rinnovato e integrato con nuove proposte

Mirabilandia celebra i 25 anni d'attività con uno show notturno. Il parco divertimenti si prepara ad accogliere le famiglie per il lungo ponte festivo.  Con la Pasqua, si darà il via ufficiale alle emozioni e l’adrenalina della realtà virtuale. Master Thai, il roller coaster a binario doppio, non regalerà solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale. Basterà indossare gli appositi visori VR per trovarsi realmente fra le avventure e le mille peripezie della giungla thailandese, fra trappole e insidie da cui scappare. Il percorso sarà reso perfino più coinvolgente grazie alle missioni interattive: basterà infatti soffermare lo sguardo su determinati oggetti del percorso VR per dare loro vita e guadagnare preziosi punti.

Numerose poi le novità sul fronte del palinsesto spettacoli, da sempre fiore all’occhiello di Mirabilandia, e che verrà rinnovato e integrato con nuove proposte. Tra queste, sicuramente non mancherà di affascinare e lasciare meravigliati, lo show notturno per celebrare i 25 anni del parco ravennate. Proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio racconteranno il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale. I fasci luminosi dello spettacolo, in sincrono con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel rinnovata con un innovativo e tecnologico sistema di illuminazione led, creeranno un’atmosfera veramente spettacolare, tingendo le notti del parco di mille colori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 anni di Mirabilandia: il parco di divertimenti si prepara al weekend pasquale

RavennaToday è in caricamento