rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Economia

Tour operator francesi in Emilia Romagna: workshop a Ravenna

Domenica, a Casa Artusi di Forlimpopoli, lezione di cucina per imparare le tecniche di preparazione della Piadina romagnola cui seguirà un pranzo a base di prodotti del territorio

Quindici tour operator francesi saranno protagonisti, venerdì a Ravenna, di un workshop alla presenza di ventinove seller emiliano romagnoli. L’iniziativa promozionale, organizzata da Apt Servizi, si svolgerà in mattinata presso il “Palazzo Rasponi dalle Teste” e, nel pomeriggio, i partecipanti visiteranno il Centro Storico di Ravenna con i suoi mosaici Patrimonio Unesco. Nei giorni successivi (l’11-12 aprile) due educational tour accompagneranno gli ospiti alla scoperta dell’offerta turistica regionale.

Un gruppo di tour operator prenderà parte al primo eductour che partirà sabato mattina dalle Saline di Cervia con tappe a Cesenatico (con passeggiata lungo il porto Leonardesco e pranzo a base di eccellenze ittiche dell’Adriatico), a Rimini (per un tour del centro storico e alla Domus romana del chirurgo). Domenica, a Casa Artusi di Forlimpopoli, lezione di cucina per imparare le tecniche di preparazione della Piadina romagnola cui seguirà un pranzo a base di prodotti del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour operator francesi in Emilia Romagna: workshop a Ravenna

RavennaToday è in caricamento