rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Economia

Uiltec, al via il secondo congresso territoriale

Diversi sono stati i momenti di confronto avvenuti nelle assemblee di base per discutere le problematiche esistenti e il futuro del nostro sistema industriale

Giovedì 22 febbraio presso il Gran Hotel Mattei si svolgerà il secondo Congresso Territoriale della Uiltec di Ravenna, categoria che raggruppa i comparti della chimica, del petrolio, dell’energia, del tessile abbigliamento, della gomma-plastica e della Ceramica, costituendo un polo settoriale molto significativo ed importante nel nostro Paese.

Diversi sono stati i momenti di confronto avvenuti nelle assemblee di base per discutere le problematiche esistenti e il futuro del nostro sistema industriale, dove sono stati eletti a partecipare al Congresso 48 delegati provenienti dall’intera provincia in rappresentanza di tutti gli iscritti. La relazione introduttiva sarà tenuta dal Segretario Generale uscente Guido Cacchi e le conclusioni saranno affidate al Segretario Nazionale Uiltec Riccardo Marcelli. E’ prevista inoltre la partecipazione del Segretario Generale della Uil di Ravenna Riberto Neri. Al congresso sono stati invitati il Sindaco, i rappresentanti della regione e di associazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uiltec, al via il secondo congresso territoriale

RavennaToday è in caricamento