Una convention per l'azienda leader nel settore pavimenti in legno per esterni

Per il 2020 la convention di due giornate è stata dedicata a un focus sui prodotti attenti all’ambiente, con la presentazione di una nuova collaborazione in Sud Africa

Ravaioli Legnami ha riunito a Lugo 40 agenti attivi da 11 anni in Italia e all’estero: una collaborazione che ogni anno si rinnova e affronta i principali percorsi di sviluppo dell’azienda associata di Confindustria di Villanova di Bagnacavallo, leader nel settore pavimenti in legno per esterni. Per il 2020 la convention di due giornate, che si è svolta all’hotel Ala d’Oro, è stata dedicata a un focus sui prodotti attenti all’ambiente, con la presentazione di una nuova collaborazione in Sud Africa per l’importazione di una specie di legno proveniente da foreste sostenibili.

“Il lavoro è fatica, ma rappresenta anche l’operosità dell’uomo e chiama ciascuno a svolgere la propria attività per il bene comune. E chi ama il proprio lavoro lo esercita al meglio – spiega Elio Bagnari, presidente della società – per questo siamo felici di incontrare ogni anno, in un momento conviviale, chi ci rappresenta in Italia e all’estero, rinsaldando un legame che va oltre il rapporto professionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio a Tommaso Sintini, ex pallavolista e veterinario: "Una bontà fuori dal comune"

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Gruppo multato sul Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto, continueremo a incontrarci"

  • Il Coronavirus strappa alla vita un 50enne: 130 nuovi casi nel ravennate

  • Parrucchieri, estetisti, gommisti fuori dal proprio Comune: si possono raggiungere?

Torna su
RavennaToday è in caricamento