Una convention per l'azienda leader nel settore pavimenti in legno per esterni

Per il 2020 la convention di due giornate è stata dedicata a un focus sui prodotti attenti all’ambiente, con la presentazione di una nuova collaborazione in Sud Africa

Ravaioli Legnami ha riunito a Lugo 40 agenti attivi da 11 anni in Italia e all’estero: una collaborazione che ogni anno si rinnova e affronta i principali percorsi di sviluppo dell’azienda associata di Confindustria di Villanova di Bagnacavallo, leader nel settore pavimenti in legno per esterni. Per il 2020 la convention di due giornate, che si è svolta all’hotel Ala d’Oro, è stata dedicata a un focus sui prodotti attenti all’ambiente, con la presentazione di una nuova collaborazione in Sud Africa per l’importazione di una specie di legno proveniente da foreste sostenibili.

“Il lavoro è fatica, ma rappresenta anche l’operosità dell’uomo e chiama ciascuno a svolgere la propria attività per il bene comune. E chi ama il proprio lavoro lo esercita al meglio – spiega Elio Bagnari, presidente della società – per questo siamo felici di incontrare ogni anno, in un momento conviviale, chi ci rappresenta in Italia e all’estero, rinsaldando un legame che va oltre il rapporto professionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • 'Accoglieteli a casa vostra', Fiorenza apre le porte a un rifugiato: "Grazie a lui ho ritrovato una famiglia"

  • Schianto tra camion e furgone all'incrocio: operaio grave in ospedale

  • A soli 23 anni fa volare centinaia di persone nel mondo: "Ma quando decollo dal cielo cerco sempre Cervia"

  • Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: anziano in condizioni gravissime

Torna su
RavennaToday è in caricamento