rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Economia Lugo

Unione dei Comuni, incontro sul patto strategico per lo sviluppo economico

È il primo appuntamento del secondo ciclo di incontri che coinvolgerà anche ordini e sindacati

Venerdì si è tenuto nella sala del Consiglio della Rocca di Lugo un nuovo incontro dei vertici dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna con i rappresentanti del tavolo dell’imprenditoria per la definizione di un patto strategico per lo sviluppo economico e sociale del territorio. Si tratta del secondo ciclo di incontri e, anche in questo caso, seguiranno confronti con gli ordini professionali (il 13 novembre) e i sindacati (14 novembre).

All’incontro erano presenti per l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna il presidente Luca Piovaccari, i sindaci Daniele Bassi e Mauro Venturi, referenti rispettivamente al Bilancio e alle Risorse umane, il direttore generale Marco Mordenti, il responsabile del Suap Federico Vespignani e Daniele Garelli, responsabile dei Servizi Finanziari.

Il patto strategico al centro degli appuntamenti ha lo scopo di rafforzare la collaborazione con i cittadini e il mondo delle rappresentanze su tutti quei temi di interesse sociale ed economico che riguardano lo sviluppo del territorio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione dei Comuni, incontro sul patto strategico per lo sviluppo economico

RavennaToday è in caricamento