Economia Cervia

Workshop fomativo sulla nuova modalità telematica di raccolta dei dati Istat

Lunedì Confcommercio Ascom Cervia, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, organizza il workshop formativo sulla rilevazione telematica della domanda turistica

Lunedì Confcommercio Ascom Cervia, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, organizza il workshop formativo sulla rilevazione telematica della domanda turistica (invio telematico del movimento ISTAT) a Cervia presso la sede associativa di via G. di Vittorio 26. Il workshop è gratuito e si svolge in due sessioni di contenuto identico, la prima dalle ore 10.00 alle ore 12.00 destinata agli imprenditori che utilizzano un programma gestionale, la seconda dalle ore 14.30 alle ore 16.30 per gli imprenditori che non utilizzano i suddetti programmi.

La nuova modalità telematica di raccolta ed elaborazione dati, denominata Turismo 5, consente di valutare in modo nuovo e più approfondito i dati delle presenze e di definire il profilo dei turisti che scelgono una determinata località. Gli imprenditori interessati devono confermare la partecipazione indicando l'orario della sessione prescelta alla segreteria organizzativa (rif. sig.ra Patrizia Pazzaglia p.pazzaglia@ascomcervia.it - 0544 913916).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Workshop fomativo sulla nuova modalità telematica di raccolta dei dati Istat

RavennaToday è in caricamento