rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Massa Lombarda

"Festa mercato”: una serata in vintage con l’invasione in centro delle mitiche Fiat 500

"La nostra "Festa Mercato" - ha precisato il sindaco Daniele Bassi - è un momento importante per i massesi che si riversano nelle piazze per stare assieme e per godersi spettacoli ed eventi messi in campo dai commercianti della città"

A Massa Lombarda si stanno ultimando i preparativi in vista della festa vintage che coinvolgerà il centro cittadino nella giornata di venerdì prossimo. "In Massa", l'associazione d'impresa della città, sostenuta da moltissimi commercianti, dalle associazioni di categoria, da quelle sportive e di volontariato, con il contributo dell'amministrazione comunale, propone per venerdì una grande festa per tutti.

"La nostra "Festa Mercato" - ha precisato il sindaco Daniele Bassi - è un momento importante per i massesi che si riversano nelle piazze per stare assieme e per godersi spettacoli ed eventi messi in campo dai commercianti della città; tutto ciò ha fatto capire quanto sia importante il nostro centro storico e la conseguente partecipazione di gran parte della comunità non si è fatta attendere". "Sono ben 64 le attività commerciali aderenti - puntualizza Laura Bianchi capofila dell'associazione "In Massa"- e credo che questa serata sarà l'occasione per fare uscire di casa gran parte dei miei concittadini e mi auguro non manchino anche le presenze da fuori".

In piazza Matteotti, alle ore 21, musica live con i "The Cadillac", mentre in corso Vittorio Veneto si terrà una mostra mercato. In viale Zaganelli una serie di proiezioni di "Massa com'era". "Credo che il grosso del pubblico vorrà ammirare la sfilata della auto in centro, fino a piazza Ricci, sfilata organizzata da "Fiat 500 Club Italia" - conclude Bianchi -. Tra mercatino vintage e dell'antiquariato, salottino delle proiezioni, musica e sfilata delle automobili dovremmo riuscire nel nostro intento: quello di avere con noi almeno 1.500 persone, cosa già avvenuta del resto venerdì 17 giugno con una serata dedicata ai bambini ed alle famiglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Festa mercato”: una serata in vintage con l’invasione in centro delle mitiche Fiat 500

RavennaToday è in caricamento